Scambio di Coppia
Weekend alla Spa
di Se_voglioso88
24.10.2024 |
34 |
1
"Ci chiede se desideravamo provare l' offerta premium che includeva anche un massaggio a 4 mani, intrigati dall' idea accettiamo con piacere..."
Dopo quella serata il rapporto tra me e Carlotta aveva raggiunto apici incredibili, non solo avevamo scoperto la bellezza del godere assieme ad altre persone ma soprattutto il nostro amore era cresciuto ancora di più, ancora più forte, consci del fatto che i sentimenti che provavamo l uno per l altro non sarebbero mai stati scalfiti dal mero sesso...Purtroppo causa impegni lavorativi non eravamo più stati in grado di organizzare un' altra serata con Maurizio e Diana, però le nostre voglie erano sempre più forti così decidemmo di organizzare un weekend in una Spa inclusa di sauna in Svizzera.
Giunto il giorno della partenza partiamo di buon ora così da aver più tempo per rilassarci, tempo tre ore e siamo lì, giunti alla reception veniamo accolti da una ragazza che definire bella era quasi riduttivo, era bionda, non tanto alta ma con due tette meravigliose che sembravano stessero per uscire fuori dalla camicetta...
Ci chiede se desideravamo provare l' offerta premium che includeva anche un massaggio a 4 mani, intrigati dall' idea accettiamo con piacere.
Giunti nella stanza Carlotta subito mi mette la mano sul pacco e mi dice: mmm sei un porco, ti ho visto come hai guardato le tette della ragazza...
Già ti immaginavo col tuo cazzone in mezzo a loro!!!!
Mi bacia con passione mordendomi il labbro per poi cominciare a spogliarsi e indossare l' accappatoio in dotazione, mi spoglio anche io e una volta indossato l' accappatoio usciamo per andare ad immergerci nell' acqua calda e goderci un po' di relax prima del massaggio.
Arrivati nella piscina notiamo che la maggior parte dei clienti sono tutte coppie, tra cui molte della nostra età quindi tutti sui 25 anni circa, ma anche uomini da soli e ragazze, tutti ovviamente nudi, nel momento in cui Carlotta si toglie l'accappatoio quasi tutti si girano a guardarla.. e come potrebbe essere altro?
Alta, fisico tonico e con una quarta di tette sode di cui non potrò mai stancarmi, ci immergiamo e le sussurro: dio quanto sei eccitante amore mio, avevi gli occhi di tutti addosso,ma soprattutto ti hanno scopata tutti con gli occhi!!!!
Mmmmmm lo so, sapessi quanto mi eccitano i loro sguardi!!! Mi risponde per poi baciarmi e appoggiarsi con la schiena sul mio petto...
Il dolce cullare dell' acqua calda ci fa perdere la cognizione del tempo perché poi arriva la ragazza delle reception e ci dice: perdonatemi ma tra 10 minuti avete il massaggio, dovete andare di là! Indicandoci la direzione col dito per poi dirci: Ah dimenticavo, io sono Valeria, sono a vostra.... completa.... disposizione... Per ogni cosa!! E facendoci un' occhiolino si allontana.
Usciamo e indossato gli accappatoi ci dirigiamo verso la stanza massaggi, nel mentre dico a Carlotta: Hai notato il modo in cui ti guardava Valeria e come ha scandito bene " sono a vostra completa disposizione"??
Siiii che l' ho notato!!! Mmmm chissà a che ora stacca! Magari accetta di bere qualcosa assieme a noi?!?
Nel mentre che parliamo arriviamo alla stanza dei massaggi, entriamo e ci troviamo un ragazzo ed una ragazza, entrambi nudi...
Oh scusateci, temo che abbiamo sbagliato stanza!! Dico prontamente ma lui mi risponde: no no, tranquilli, è giusto!! Noi siamo i vostri massaggiatori!!! Io sono Silvio e lei è Laura!!!
Entrambi sono davvero belli, lui era alto quanto me, circa 1.80 e ben messo di fisico.. ha un bel cazzo, che nonostante sia moscio è di discrete proporzioni mentre lei era un po' più bassa, con un corpo minuto ma molto intrigante, con due tette piccole e una fighetta tutta rasata e pronta ad esser leccata...
Vedo che Carlotta già si morde le labbra... Conoscendo la sua natura da troia, già sta pregustando una bella venuta...
Appoggiamo gli asciugamani e ci sdraiamo sui lettini a pancia in giù e Silvio ci dice: ok, non so se vi hanno spiegato bene il meccanismo, ma ora inizieremo a farvi un massaggio prima singolarmente, alternandoci fra di voi per poi passare a massaggiarvi assieme!!! Un attimo di pausa e poi continua: per poi concludere il massaggio per darvi il miglior relax che possiate desiderare!!!!
Io e Carlotta ci guardiamo, ci scambiamo uno sguardo carico di voglia, pregustando il meglio...
Silvio si posiziona davanti a me, ho il suo cazzo davanti alla faccia... Penso diooo che voglia di succhiarlo!!!
Mentre Laura si posiziona davanti a Carlotta...
Iniziano a massaggiarci dolcemente, le mani di Silvio sono decise ma allo stesso tempo delicate, inizia con le spalle per poi scendere lungo la schiena... Mentre mi massaggia mi dice: beh devo farti i complimenti, hai delle spalle notevoli , ti devi allenare molto?!!?
Decisamente!!! Ma non alleno solo loro... Gli dico, sperando che colga l'allusione...
Intanto Laura sta massaggiando Carlotta solo che parte dai piedi, risalendo lungo le gambe.. vedo Carlotta mordersi le labbra, segno che gradisce non poco il lavoro della fanciulla.
Anche Silvio inizia a scendere, arriva al culo, sento un tocco diverso, più deciso, per poi scendere lungo le cosce, provocandomi un brivido lungo la schiena, mi passa le mani nell' interno coscia accarezzandomi le palle per poi scendere lungo le gambe, il massaggio oltre a farmi rilassare mi procura un' erezione incredibile.
Noto che ora Laura sta massaggiando le spalle di Carlotta e le dice: Queste spalle sono molto contratte... Dev'essere colpa di queste due meraviglie!! E con le mani gliele accarezza lateralmente.. Carlotta a questo tocco comincia leccarsi le labbra, la mia dolce troia si stava eccitando.
Silvio intanto risale su con le mani soffermandosi sul mio culo, massaggiandomi con decisione per poi passare una mano fra loro e con un dito accarezzarmi il buchetto del culo, il cazzo mi diventa ancora più duro ma non dico nulla, risale lungo la schiena per poi riposizionarsi davanti a me, con piacere noto che il suo cazzo si sta svegliando
Ora scambiamoci Laura!! Dice Silvio mentre si spostano Carlotta mi guarda per poi lanciarmi un bacio per poi leccarsi le labbra...
La mia troia pregusta già quel cazzo, penso fra me e me
Laura si mette accanto a me e mi sussurra: se ti è piaciuto il suo massaggio, amerai il mio!!!
Non aspetto altro!!! Le rispondo
Mi mette le mani sulle spalle e la sento salire sul lettino, per poi sentirla sopra di me, i suoi capezzoli duri come chiodi sulle mie spalle.. mi scappa un wow!!! E lei mi sussurra e questo non è niente ancora..
Infatti inizia a muoversi col corpo su e giù sulla mia schiena, è un piacere incredibile... Sentire il suo corpo che scivola sul mio.. butto lo sguardo e vedo Silvio far la stessa cosa a Carlotta, lei geme piano piano, il cazzo di Silvio è praticamente duro ed è di dimensioni notevoli... Scivolando sul suo corpo il suo cazzo è praticamente sempre in mezzo alle sue chiappe, la scena mi eccitare come non mai, lei geme e dice: Mmmm che bello, non sapevo che avere un cazzone fra le chiappe facesse parte del massaggio?!?!
E non solo!!! Le risponde Silvio mentre sento Laura mettersi in ginocchio e con le mani allargarmi le chiappe.. dopo un secondo sento la sua lingua che mi stuzzica e lecca il buchetto.
Uhhh wow!!! Mi scappa un gemito ed istintivamente apro leggermente le gambe e dico: che linguetta... Chissà quali altre abilità hai?!?!
Laura si sdraia di nuovo su di me e mi sussurra: ne ho molte... Che presto vedrai!! E mi lecca l'orecchio
Entrambi scendono giù dal lettino e ci dicono, su giratevi che il meglio deve arrivare....
Fine prima parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.